Azienda


La società è stata creata nel 1988 dal Dr. Ing. Rinaldo Losi con l'obiettivo di distribuire materiali di consumo per l'industria aerospaziale e per i processori di materiali compositi.

A fianco di Avio Commerciale, con cui condivide esperienze e risorse, si trova la ditta Dr Ing. Rinaldo Losi, specializzata nella commercializzazione di prodotti Henkel Aero.

Il team è composto da 12 persone dedicate alla gestione ordini, organizzazione logistica del magazzino, qualità e supporto ai clienti.
Il nostro magazzino è di 1600 m2 e comprende una zona a temperatura controllata. L'azienda è certificata UNI EN9120 per il settore aerospaziale.

Avio Commerciale e Rinaldo Losi hanno, nel corso degli anni, consolidato il proprio know how per i prodotti Henkel e Airtech e hanno sviluppato numerose partnership con i principali OEM del settore Aerospaziale come Leonardo (Alenia Aermacchi, Agusta Westland), Thales Alenia Space, GE Avio Aero, Snecma Maroc, Figeac Aero, Wipro India, ma anche come Ferrari e Lamborghini nel settore del Motorsport.